Silvio Davì Colaci, 34 anni, personal trainer, guardia del corpo, specializzato nei corsi di sicurezza e preparazioni atletiche per i concorsi nelle forze armate, partecipa al programma la caserma due, in onda su Rai due ogni domenica alle 21:00 dal 12 novembre ,come istruttore militare. Come nella passata edizione, i protagonisti saranno ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 22 anni che dovranno vivere insieme per quattro settimane affrontando l’esperienza della leva militare e adattandosi alla vita della “caserma“.
L’Ex soldato dell’esercito italiano, ha fatto parte della brigata paracadutisti folgore, distinguendosi sempre per spirito di servizio e decoro per la divisa.
Continua a rimanere fedele ai suoi principi, anche da congedato in cui conduce diverse attività di scorta e sicurezza, anche all’estero.
Il suo compito, dentro e fuori dal programma è disciplinare i giovani alla vita militare, formando e fortificando il loro carattere, per essere pronti sia mentalmente che fisicamente ad indossare una divisa e difendere questo paese.
Comunicato