È stato inaugurato ieri, in via Mazzini n. 99, a Marsala, la sede del comitato elettorale a sostegno di Stefano Pellegrino, candidato alle elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana del 25 settembre.
Alla presenza di tantissime amiche e amici, hanno portato il loro particolare saluto ed espresso il proprio sostegno alla candidatura di Stefano Pellegrino Antonio Salmeri, Consigliere comunale di Petrosino, Flavio Coppola, Consigliere comunale di Marsala, Carlo Ferreri, Presidente del Consiglio comunale di Santa Ninfa, Francesco Gruppuso e Patrizia Parisi, rispettivamente Sindaco e Presidente del Consiglio comunale di Calatafimi Segesta, Calogera Falco, Professionista di Gibellina, Giovanni Sinacori, del Movimento Noi Marsalesi, Renzo Carini, ex Sindaco di Marsala e Giacomo Frazzitta, che ha moderato l’incontro.
Unanime il sentimento che spinge questi rappresentanti ed ex rappresentanti delle istituzioni a sostenere Stefano Pellegrino, da tutti definito un vero professionista, che si è sempre distinto sia per le sue doti umane, correttezza, lealtà, eleganza, sobrietà, che per le sue qualità politiche, spendendosi per il bene comune, mettendo a servizio dei cittadini dell’intera provincia di Trapani le proprie competenze e la propria professionalità. Un candidato, dunque, al quale viene riconosciuto un costante impegno nel fare, nel rispondere alle esigenze di una comunità alla quale si è sempre rivolto non con una politica urlata ma con risultati concreti che parlano per lui.
«Abbiamo inaugurato la sede del comitato elettorale di Marsala in un ambiente familiare, tra amici, alcuni dei quali hanno voluto spiegare le ragioni per le quali vale la pena insistere nel costruire un percorso iniziato anni fa attraverso una serie di iniziative parlamentari che permetteranno finalmente di dare risposte concrete a problemi legati alla sanità, al commercio, al turismo – dichiara il deputato regionale di Forza Italia Stefano Pellegrino, Presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars – Molto è stato già fatto e molto si può ancora fare, dando attuazione a quanto ha già ottenuto il via libera sulla carta. Penso ad esempio ai porti, non solo a quello di Marsala ma anche a quelli di Favignana e di Marettimo, o ai cantieri di prossima apertura per la Sp 21, che collega Trapani, Marsala, Paceco e Misiliscemi, una delle arterie di grande viabilità, o ancora a quelli che inizieranno a breve sulla Sp30 Santa Ninfa-Buturro-Castelvetrano, nella Valle del Belice, attesi da trent’anni dai cittadini. Come fatto fino ad oggi, il mio impegno sarà costante per rilanciare e valorizzare l’intera nostra provincia di Trapani».
Comunicato