Lottano per la vita due dei quattro ragazzi mazaresi, coinvolti nel terribile incidente di sabato notte a Marsala, in via Vecchia Mazara (ne abbiamo parlato qui). Per loro saranno fondamentali le prossime 48 ore.
I due sono tenuti in coma farmacologico nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Civico di Palermo. Si tratta di C.C. un ragazzo 19 anni che ha riportato delle fratture alla colonna vertebrale, delle perforazioni ai polmoni e ha subito l’asportazione della milza, intervento che è stato eseguito all’ospedale Abele Ajello di Mazara prima del trasferimento a Palermo.
Si trova, invece, ricoverata all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani una delle due ragazze, coivolte nell’incidente, tra l’altro è una minorenne, ha diciassette anni, ed è stata operata anche lei per l’asportazione della milza.
L’unica persona uscita quasi illesa dall’auto, è A. L. di 20 anni, ha riportato solo delle escoriazioni curate al pronto soccorso di Marsala ed è stata dimessa. E’ stata lei la prima a chiamare i soccorsi e a raccontare quanto accaduto.
La dinamica – La Ford Fusion sulla quale si trovavano i quattro ragazzi, è finita prima a muro e poi fuoristrada contro un albero di ulivo per evitare lo scontro con un’altra auto che non si è fermata a prestare soccorso. Sull’incidente indagano i carabinieri di Marsala.
Fonte: Tp24.it