Prosegue la presentazione delle liste dei candidati al consiglio comunale e delle collegate candidature a sindaco per le elezioni amministrative del 28 aprile 2019, con eventuale ballottaggio del 12 maggio 2019.
Oggi pomeriggio nella segreteria generale del Comune sono state presentate due delle liste collegate al candidato sindaco Giorgio Randazzo: si tratta della lista “Lega Salvini Sicilia” e della lista “Libera Intesa”.
A presentare le liste, il programma e le documentazioni allegate nelle mani del segretario generale Antonina Marascia sono stati il candidato sindaco Giorgio Randazzo, i delegati della lista “Lega Salvini Sicilia” Sofia Forace e Salvatore Licatini ed i delegati della lista “Libera Intesa” Gianluca Messina e Vincenzo Vilardo.
Il candidato sindaco Giorgio Randazzo ha designato quali assessori: Gaspare Billardello, Gianluca Messina e Vita Renda.
Si ricorda che il termine ultimo di presentazione delle liste scade alle ore 12 del 3 aprile 2019 e che la segreteria generale osserverà i seguenti orari di apertura:
Martedì 2 aprile- dalle ore 08:00 alle ore 14:00;
Mercoledì 3 aprile – dalle ore 08:00 alle ore 12:00.
Nella foto allegata, al termine della presentazione: il candidato sindaco Giorgio Randazzo con i delegati delle liste Lega e Libera Intesa.
(Fonte comunicato: Comune di Mazara)