Dopo la bella esperienza dello scorso anno a Jesolo, la storica squadra “Old Soccer Team” di Mazara del Vallo parteciperà a Torino dal 2 al 4 giugno prossimi ad un torneo calcistico amatoriale a 11 riservato ad atleti over 55 e intitolato alla memoria di Guglielmo Gabetto, un “irriducibile” del Grande Torino.
In rappresentanza di Old Soccer Team Mazara, Vito Bonsignore e Pino Giacalone hanno incontrato il sindaco Salvatore Quinci al Palazzo di Città, presentando l’iniziativa e anticipando l’intenzione di organizzare l’edizione 2024 del torneo a Mazara del Vallo.
L’idea è stata accolta positivamente dal sindaco Quinci che ha consegnato alla delegazione di Old Soccer Team il crest cittadino, da omaggiare quale segno di amicizia della Città alla società organizzatrice del torneo piemontese.
Al torneo “Gabetto” che si giocherà sui campi di Vitastellone (To) parteciperanno 6 squadre provenienti da diverse località italiane: “Old Soccer Team Mazara“, “Veteranos Bricherasio”, “Cuneo” , “Vintage Team”, “Nazionale Old Roma” e “Biella”.
19 maggio 2023
Comune di Mazara