Si è tenuta nei giorni scorsi, presso il Best Western Plus Hotel Universo di Roma la finalissima nazionale del concorso Miss e Mister Baby World 2023.
La mazarese Ginevra Salvo, 4 anni di Mazara del Vallo, si è aggiudicato il titolo nazionale di Miss Fotogenia d’Italia, con il numero 51, Ginevra si è classificata tra le quattro miss Baby World su 55 finalisti provenienti da tutte le regioni italiane.
L’evento organizzato dall’Astro Agency, con la direzione artistica del portale moda Italia Fashion Models. Miss & Mister Baby World è il concorso di bellezza più importante del mondo per piccoli modelli da 0 a 12 anni.
Ginevra aveva partecipato al casting la scorsa primavera superandolo, dopo essere stata scelta tra le finaliste regionali, si era guadagnato l’accesso alle fasi finali per poi arrivare tra le prime quattro e a vincere il titolo nazionale.
Grande felicità e orgoglio per i genitori Giovanni Salvo e Katia Bianco, insieme al fratellino Lorenzo, che hanno assistito al trionfo della loro piccola in quel di Roma, Adesso per Ginevra potrebbero aprirsi le porte del mondo dello spettacolo, fermo restando che tutto viene vissuto come un gioco, un gioco che la rende felice e che continua a vivere facendo la bambina.
Comunicato stampa