Un uomo è stato trovato morto a Salemi in contrada Canetici – Fiume Grande,all’interno della sua auto completamente andata a fuoco. E’ avvenuto nella giornata di ieri il ritrovamento dell’auto di grossa cilindrata (si ipotizza una Mercedes) totalmente devastata dalle fiamme. A seguito dei primi riscontri all’interno dell’abitacolo è stata riscontrata la presenza di un uomo morto e di cui non sono note al momento le generalità. Non sono note le cause della morte e non si esclude che possa trattarsi di un suicidio. L’auto incendiata risulta intestata a Francesco Ciaravolo, 48 anni, di cui si sono perse le tracce da giorni. Questo rappresenta un forte indirizio ma manca l’ufficialita’ sull’identificazione del soggetto deceduto.
Potrebbe essere dell’uomo che non si e’ presentato all’altare lo scorso 29 Dicembre a Castelvetrano il corpo trovato bruciato all’interno della sua auto altresì avvolta dalle fiamme nella giornata di ieri a Salemi. Della notizia ancora manca l’ufficialità tuttavia l’auto, una Mercedes Classe C, risulterebbe intestata all’uomo.
Non e’ ufficiale ancora la causa della morte dell’uomo. C’è chi ipotizza possa trattarsi di un omicidio. I Carabinieri indagano a 360 gradi senza tralasciare alcuna pista utile a individuare tracce ai fini dellla risoluzione del caso. Sarà comunque l’esame autoptico disposto dalla magistratura a fornire ulteriori elementi importanti al fine di consentire di individuare le cause che hanno determinato il decesso dell’uomo.
(Fonte articolo e foto: castelvetranonews.it)