L’atleta mazarese Pino Pomilia per la quinta volta ospite come sportivo e testimonial nel cilento a Marina di Camerota per l’VIII edizione della “CAMEROTA LIVE”. L’evento podistico di risonanza nazionale, si svolgerà sabato 14 settembre e anche questa volta, Pomilia presenzierà insieme al pluricampione mondiale Giorgio Calcaterra, da sempre insieme in questa manifestazione che negli anni si è consolidata.
L’evento organizzato dalla ASD CILENTO RUN anche quest’anno darà possibilità alle donne di effettuare gratuitamente uno screening per prevenire, infatti l’evento vuole divulgare la prevenzione nella lotta contro i tumori.
A tal proposito il mazarese Pino Pomilia alla vigilia della partenza ha dichiarato:
“Per la prima volta all’importante manifestazione sarò presente in rappresentanza della neonata sede LILT di Mazara del Vallo per portare il messaggio della prevenzione all’universo femminile. Ancora una volta esterno graditudine e stima all’organizzatore Carlo Giuliani, alle istituzioni, autorità e sportivi del cilento e rinnovo la grande ammirazione al campione Giorgio Calcaterra che mi onoro di rincontrare in questi eventi di immenso valore a tutela della salute di tutti.”
(Nella foto da sinistra Pomilia e Calcaterra)
Piero Campisi