È il 1993 quando le gioiellerie Cordaro aprono le porte del primo negozio in via Serradifalco, 131 a Palermo.
Inizia così una lunga storia. Nel 2013, infatti, viene aperta un’altra gioielleria nello splendido scenario del centro storico di Cefalù. Nello stesso anno prende il via anche l’attività online attraverso il proprio sito e-commerce che garantisce spedizioni in tutta Europa.
L’anno successivo è segnato da un importante salto di qualità. Le gioiellerie Cordaro, infatti, aprono il terzo negozio all’interno della Rinascente di Palermo e iniziano la collaborazione con marchi sempre più prestigiosi e di tendenza.
Il 2022 vede la nascita di una nuova boutique in via Marchese di Roccaforte a Palermo.
Quest’anno un ulteriore sfida, l’apertura a Mazara del Vallo in Corso Umberto I, 136.
Le gioiellerie Cordaro portano con sé, anche a Mazara, il layout che le ha sempre caratterizzati con i loro toni del grigio, insieme alla professionalità e all’attenzione che ha sempre posto verso il cliente.
All’interno della nuova boutique, i visitatori potranno immergersi nel mondo di prestigiosi brand di gioielleria tra cui: Dodo, Montblanc, Crusado, Arlinea, Nardelli, Florilège de Vie, Coscia, Oro di Sciacca, Valentina Ferragni, Comete, Rue des Mille, Unoaerre. Inoltre è presente la collezione di Gioielleria Cordaro.
La boutique vuole creare uno spazio accogliente in cui il cliente può trovare ciò che cerca o essere consigliato da uno staff attento e preparato. La vision è quella di diventare un punto di riferimento prestando attenzione allo stile e all’eleganza con un occhio sempre rivolto al nuovo.
Dal 1° al 6 luglio vi aspettano dalle 16:30 alle 20:00 per brindare insieme a questa nuova avventura.
Pubbliredazionale a cura di Chiara Borruso