Guardoni e maniaci in azione di nuovo a Marsala. Un nostro lettore ci segnala la presenza addirittura di un gruppo di guardoni che disturba le coppiette che cercano un po’ di intimità in auto dalle parti di Sibiliana, ai confini con il comune di Petrosino. Scrive Maurizio:
“Spero che prendiate in considerazione questo messaggio e pubblicate l’allarme affinchè molte coppie si tutelino come meglio possono. Il fatto è accaduto verso le ore 01:00 in zona Sibiliana. Mentre ero in dolce compagnia a guardare le stelle, mi sono ritrovato d’un tratto una persona accovacciata vicino la mia macchina, vestita di nero e con cappuccio nero. In un lampo ho urlato e dato una botta sul finestrino (che mi sorprendo come non si sia rotto). Fortunatamente il tizio è scappato, era alto circa 1,70 cm per 80 kg e andava verso la macchina nascosta poco distante. A questo punto faccio velocemente il giro con la macchina e scopro che non era una sola persona, ma bensì tre! Una seconda macchina, una Fiat Seicento degli anni 2000 di colore chiaro di cui ho preso la targa. L’identikit di queste altre due persone è che erano entrambi bassii, ed il conducente era calvo”.
Non è la prima volta che arrivano segnalazioni di questo tipo alla nostra redazione. In particolare più volte abbiamo segnalato guardoni in azione al lungomare Salinella .
(Fonte notizia: Tp24.it – Foto casuale tratta dal web)