Il Centro comunale di raccolta rifiuti ex Stella d’Oriente di Mazara del Vallo che sorge nei pressi della SS 115 sarà presto oggetto di lavori di adeguamento alle normative tecniche permettendo un utilizzo agevole da parte sia degli utenti che degli operatori. I lavori finanziati nell’ambito del Pnrr sono stati aggiudicati all’impresa Erregi Costruzioni srl di Messina che ha operato un ribasso del 26,99% sull’importo a base d’asta di circa 755mila euro.
Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha effettuato la consegna formale dell’area di cantiere in maniera parziale. Tali lavori, che inizieranno entro fine maggio e si concluderanno entro un anno saranno effettuati in maniera tale da consentire il mantenimento durante gli stessi della operatività del centro di raccolta. L’impresa aggiudicataria si avvarrà dell’impresa subappaltatrice D’Alberti Costruzioni srl di Mazara.
Nella foto allegata l’ing. Rossella Travia (amministratrice unica Erregi), il geometra Gianni Di Matteo (progettista e direttore dei lavori), l’arch. Tatiana Perzia (progettista e responsabile del pro cedimento) e il geometra Francesco D’Alberti (amministratore unico D’Alberti Costruzioni).
Comune di Mazara – Ufficio stampa Ettore Bruno