Amministrative 8-9 giugno a Mazara del Vallo. Inaugurato in via Madonna del Paradiso il comitato elettorale dei candidati al consiglio comunale Pietro Ferro e Margherita Giacalone nella lista Partecipazione Politica a sostegno del candidato sindaco Salvatore Quinci.
Si è svolta in via Madonna del paradiso n. 45, l’inaugurazione del comitato elettorale dei candidati al consiglio comunale di Mazara del Vallo, Avv. Pietro Ferro e Giacalone Margherita. Grande partecipazione di pubblico e sentito entusiasmo per un momento di sana politica, in presenza del primo cittadino, Salvatore Quinci.
I due candidati hanno fatto il punto sulla loro campagna elettorale e sui temi che saranno oggetto delle loro iniziative per la visione della Mazara di domani.
L’avv. Ferro ha inteso sottolineare l’importante lavoro svolto in questi anni dall’Amministrazione uscente ed ha invitato i presenti a non fermare l’opera laboriosa intrapresa per consentire a Mazara del Vallo di ritornare a splendere nel panorama provinciale, regionale e nazionale.
“I prossimi anni saranno decisivi per imprimere una svolta decisiva alla città, formare la nuova classe politica dirigente e creare le condizioni economiche e sociali per consentire ai nostri giovani concittadini di progettare il loro futuro in città, sfruttando le enormi potenzialità che il territorio offre”.
Questo in sintesi, il monito espresso ai suoi sostenitori, dal citato professionista.
Alla fine dell’incontro, si è proceduto poi ai convenevoli saluti, con l’impegno a rincontrarsi per accogliere le eventuali istanze di tutti coloro i quali volessero contribuire, con le loro idee, allo sviluppo ed al miglioramento della città.
Spazio elettorale commissionato a pagamento