Assessore Matteo Bommarito: “Nella mia esperienza di consigliere comunale e negli ultimi mesi di assessore, ho maturato la convinzione della necessità di una Politica concreta, vicina alle persone, che si misuri sui risultati.
In questi anni ho visto soggetti politici continuare a formulare risposte ideologiche alle problematiche reali che investono la nostra società, per le quali ritengo siano invece necessarie competenza, coraggio e molto buon senso. È con questo spirito che ho espletato sino ad oggi il mio mandato di assessore, vicino alla gente, ascoltando malesseri e problematiche. Devo ringraziare pubblicamente il Sindaco Salvatore Quinci per la fiducia che mi ha accordato.
Esprimo piena soddisfazione per la sua ricandidatura a sindaco della città.
Guardando indietro, ai quattro anni e mezzo appena trascorsi, nonostante il covid, credo che siamo riusciti a porre basi solide, forti e robuste sulle quali costruire, quella Mazara che tutti meritiamo e nella quale desideriamo vivere i nostri giorni migliori. Sono state fatte cose vere, autentiche, iniziative che realizzano valori forti, cose possibili e capaci di consolidare uno sviluppo a misura d’uomo e in grado di offrire un orizzonte realistico nel quale i giovani possano costruire la loro storia personale di successo.
Per quanto detto, voglio continuare a dare il mio contributo a questo progetto, con trasparenza, la stessa che mi spinge a rendere pubblica la mia scelta”.
Comunicato