Il dott. Antonino Arena, medico, sessantenne, già amministratore comunale, è stato eletto per acclamazione coordinatore comunale al primo congresso comunale di Diventerà Bellissima di Mazara.
Il congresso che si è svolto nella sede del Movimento del Presidente della Regione Nello Musumeci, in via val di Mazara, sotto la presidenza della coordinatrice provinciale avv. Giulia Ferro, ha avuto la massiccia presenza degli iscritti e di tanti altri cittadini, nonché di figure istituzionali tra cui l’assessore ai Lavori Pubblici Michele Reina, il consigliere comunale Antonio Colicchia, il Dott. Nicola Norrito, primo dei non eletti nella lista civica “ Mazara bene Comune”
Molto ampio e interessante il dibattito che ha impegnato gli intervenuti in una analisi molto approfondita della strategia di Diventerà Bellissima. Tutto volto allo scopo di essere un movimento politico propositivo e costruttivo nell’esercizio del ruolo politico a Mazara, proponendosi di dare un proprio impulso con idee e progetti, e di appoggiare tutto quanto è nell’interesse della collettività mazarese.
In particolare la coordinatrice provinciale Giulia Ferro ha auspicato un ruolo efficace del movimento con un’apertura e un coinvolgimento su tutti i fronti per contribuire fortemente allo sviluppo socio economico e culturale di Mazara.
Il neo coordinatore provinciale Antonino Arena ha dichiarato “ desidero ringraziare tutti gli iscritti di Diventerà Bellissima per la stima e la fiducia.
Per me è un onore guidare Diventerà Bellissima a Mazara del Vallo e mi impegnerò a farlo con senso di responsabilità.”
Comunicato stampa