Approvato questa mattina il bilancio di previsione 2018 nel comune di Mazara del Vallo.
Il consigliere comunale joselita D’Annibale, Presidente della prima Commissione Consiliare, ha marcato la valenza politica di questo bilancio di previsione, ritenendolo strategico per gli anni futuri.
“Gli ultimi 10 anni di Amministrazione Cristaldi saranno gli anni da salvare e questo è, probabilmente, l’ultimo bilancio che questo Consiglio Comunale ha approvato.”
Poi il Consigliere D’Annibale entra nel merito: “È un bilancio che tiene conto di tutta l’attività svolta da questa Amministrazione che è l’unica artefice di un miglioramento strutturale e strategico della nostra città. Che nessuno si arroghi meritmeriti che non ha, perché tutto scaturisce da una visione strategica, politica e amministrativa del sindaco Cristaldi e dei suoi collaboratori.”
Conclude la D’Annibale: “A nulla valgono selfie e dichiarazioni millantatrici. Sono orgogliosa di essere un consigliere comunale di questa amministrazione. Non ho mai chiesto nulla per me e non pretendo nulla, mi è bastato essere partecipe di un processo politico amministrativo che ha determinato la crescita sostenibile della nostra città. Sarò disponibile a dare il mio contributo in futuro solo ed esclusivamente se ci sarà un candidato sindaco che avrà intenzione di continuare il percorso intrapreso da Cristaldi. Rinuncerò alla vita politica se non ci sarà un candidato sindaco che avrà queste prerogative.”
Dott.ssa Joselita D’Annibale