Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato inviatoci da Aurelio Norrito.
Leggo e commento il comunicato dell’on. Catania e la sua chiarezza nell’esprimersi, la si sapeva già la sua visione politica, dall’unico incontro che abbiamo avuto come circolo di Fratelli D’italia.
La politica non si cambia in corso d’opera perché’ si vince un congresso con le tessere e non con i militanti.
Mi congratulo con il Presidente neo eletto, legittimato da una elezione senza se e senza ma.
Il Circolo di Mazara del Vallo di Fratelli D’Italia e sottolineo Fratelli d’Italia è in linea con la politica ed il ruolo a Mazara del Vallo, quello di opposizione a questo Sindaco ed a questa Giunta e alla sua politica suggerito fortemente e concordato con il Presidente Provinciale già alla costituzione del Circolo e non certamente può essere l’On Catania a cambiare la linea politica in corso d’opera senza motivazioni politiche valide per il ruolo importante di Fratelli d’Italia a Mazara del Vallo.
Il Circolo Fratelli d’Italia di Mazara del Vallo è da cinque anni che critica questa amministrazione e solo adesso l’On Catania si pronuncia e mette in discussione la politica di Mazara del Vallo forse non sa che spetta al circolo territoriale interpretarla in sintonia con la linea Provinciale Regionale e Nazionale si vede che sconosce lo statuto ed i termini politici di questo partito, fatti di passione, di sentimenti, di militanza nel seguire le linee guida del partito e della politica nel territorio.
Il Circolo Fratelli d’Italia di Mazara del Vallo ha lavorato e continua a lavorare per una coalizione di centro destra e non certamente per la politica di questo Sindaco, che non appartiene alla colazione di centro destra, supportato solo da liste civiche facente parte di un partito che contrasta in tutta Italia la politica del governo e della Presidente Giorgia Meloni.
Comunicato firmato: Aurelio Norrito aderente e militante di Fratelli d’Italia