L’evento “Babbo Natale Vien dal Mare” si è svolto ieri, il 15 dicembre, alle 15:30, presso la Lega Navale Italiana, sezione di Mazara del Vallo.
In questa speciale occasione, la Lega Navale insieme al gruppo Mazarajetski, a diverse associazioni di volontariato mazaresi e agli sponsor Euroform e Comediterraneo, ha regalato un momento unico.
Le onde, solitamente compagne silenziose del mare, sono diventate il mezzo attraverso cui è stata realizzata per i bambini delle associazioni coinvolte una festa di doni natalizi.
Babbo natale è arrivato dal mare a bordo di una moto d’acqua, portando sorrisi speciali ai bambini presenti.
Momenti e iniziative come queste sono importanti e fondamentali per diffondere gioia nei cuori di tutti, soprattutto durante le festività natalizie.
Questa straordinaria collaborazione tra enti locali, gruppi di volontariato e aziende sponsor ha dimostrato il potere dell’unione per il bene comune.
Un ringraziamento speciale va al Presidente della Lega Navale Giampiero Tilotta, per averci ospitato e a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, contribuendo a rendere il Natale un momento di condivisione, solidarietà e gioia per i bambini.
Comunicato