I canarini si apprestano a disputare la 9° giornata di campionato tra le mura amiche ospitando il Castellamare in una gara che si presenta insidiosa ma non proibitiva . Dopo la sconfitta nel derby con il Marsala gli uomini del presidente Franzone sanno di non potersi permettere altri passi falsi e che la vittoria sarà obiettivo sul quale puntare. Contro i bianco azzurri mister Tarantino, dopo avere scontato la squalifica, potrà tornare a sedersi in panchina e dirigere da vicino i suoi ragazzi. I gialloblu dovranno fare a meno del difensore Accardo squalificato per un turno, degli indisponibili Curseri, Maggio e Nocera. Prima convocazione per il giovane esterno Giuseppe Scimonelli (classe 2001). Dopo la rifinitura Pietro Tarantino ha diramato l’elenco dei 20 convocati:
PORTIERI: Basiricò (99), Ceesay;
DIFENSORI: Modou (00), Baiata, Rizzo (01), Giacalone (99), Cipolla;
CENTROCAMPISTI: Urruty, Bilello, Virgilio, Caronia, Lamia, Scimonelli (01);
ATTACCANTI: Salvo (00), Vara, Messina, Concialdi, Settecase, Rosella, Dembo (00).
La gara avrà inizio alle ore 15.00 e sarà diretta dall’arbitro Giovanni Nanfa di Palermo. Assistenti i signori Francesco Paolo Caruso e Matteo Maccarone, entrambi della sezione di Palermo.
Il costo dei biglietti d’ingresso è 10 euro per la tribuna coperta; 5 euro per la curva e settore ospiti. I ragazzi fino all’età di 12 anni compiuti usufruiranno dell’ingresso omaggio esibendo all’ingresso un documento d’identità.
(Nella foto di Gianfranco Campisi mister Pietro Tarantino e la prof Marika Tarantino)
Piero Campisi