La società canarina per voce del presidente dott. Filippo Franzone è lieta di annunciare l’ingaggio del centrocampista BARTOLOMEO CARONIA, classe 96, alto 1.88, palermitano, proveniente dalla Parmonval dove ha indossato la maglia mondelliana per 5 stagioni. Il giocatore neo canarino è stato voluto fortemente dallo staff tecnico e il d.s. Rinaudo e il d.g. Titone hanno concretizzato l’ingaggio.
La dichiarazione di Caronia: “Ringrazio la società della Parmonval con la quale in questi anni mi sono trovato benissimo e alla quale devo tanto. Un ringraziamento va al presidente Franzone e a tutto lo staff gialloblu per l’opportunità che mi si sta dando di giocare in una grande piazza calcistica che nutre molte ambizioni. Non vedo l’ora di giocare davanti la mia nuova tifoseria mazarese al Nino Vaccara. Un saluto alla città di Mazara del Vallo, in particolare a tutti gli sportivi. Prometto grande impegno e grande voglia di dare il meglio di me stesso. Sono contento di giocare in questa squadra competitiva.”
Intanto la società canarina rimane molto attiva nel mercato. I dirigenti canarini lavorano senza pause per portare a termine trattative avviate con altri importanti giocatori.
(In foto: Il direttore generale Davide Titone e Bartolomeo Caronia)
Ufficio Stampa e Comunicazione
Mazara calcio – Piero Campisi