Conferenza stampa su tre attività dell’Associazione Strade del Vino e dei Sapori Val di Mazara
Nel corso della Conferenza stampa il presidente dell’Associazione Strade del Vino e dei Sapori Val di Mazara, dott. Mario Tumbiolo ha illustrato in maniera dettagliata i tre progetti relativi a
- Partnership a IV EDIZIONE DI EURAFRICA 2022 – VELE SENZA FRONTIERE: la veleggiata d’altura che congiunge la costa mazarese con quella africana di Hammamet. L’evento, patrocinato dal Ministero del Turismo tunisino, dall’Ambasciata italiana a Tunisi e dalla Città di Mazara del Vallo, è giunto alla sua quarta edizione, e si svolgerà tra il 23/24 giugno 2022 e il 4 luglio 2022. Ad organizzarlo la Lega Navale, sezione di Mazara del Vallo e il Port Yasmine Hammamet.
- “Five Nuances of Red” dedicato al Gambero Rosso di Mazara del Vallo: cinque modi diversi di interpretare un’eccellenza. La Strada del Vino e dei Sapori della val di Mazara ha selezionato cinque ristoranti esclusivi in cui poter assaporare l’Oro Rosso del Mediterraneo in cinque diversi proposte gourmet.
- “Enoteca della Strada del Vino” che si svolgerà per tutto il periodo estivo. Si tratta di un “corner” in Città in cui far conoscere attraverso degustazioni e commercializzare i vini prodotti degli Associati.