Si comunica, ai sensi degli artt. 37 e 41, del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n. 16 del 31/08/2021, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria , per il giorno: 06 Settembre 2021 alle ore 18:00.
Pertanto, si invita ad intervenire alla riunione che sarà tenuta in video-conferenza.
A tal fine a tutti i potenziali partecipanti (consiglieri comunali, sindaco e assessori, dirigenti) sarà mandato a mezzo whatsapp/e-mail il link al quale collegarsi dal proprio PC o smartphone.
La cittadinanza e la stampa potranno seguire la seduta collegandosi al link che sarà comunicato qualche ora prima dello svolgimento della stessa attraverso tutti i mezzi di comunicazione istituzionale (sito internet www.comune.mazaradelvallo.tp.it, gruppo telegram “città di mazara del vallo”, pagina facebook “città di mazara del vallo”).
Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.
Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.
Gli argomenti da trattare sono i seguenti:
ORDINE DEL GIORNO
1. Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
2. Approvazione del Rendiconto della gestione 2020.
3. ORDINE DEL GIORNO: Controllo e selezione dei cinghiali nel Comune di Mazara del Vallo.
4. MOZIONE: Accoglienza rifugiati provenienti dall’Afghanistan.
5. MOZIONE: Predisposizione di apposito capitolo di bilancio per il sostegno ai pazienti oncologici e rispettive famiglie, che necessitano di trasferimenti per le cure.
La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.
Il Presidente del Consiglio Comunale
f.to Vito Gancitano