Si comunica, ai sensi dell’art. 37 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n.6 del 09/03/2023 questo Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, per il giorno: 16 Marzo 20 23 alle ore 16:00
Pertanto, si invita ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4.
Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.
Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.
L’argomento da trattare è il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
- Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
- Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze.
- Determinazione trattamento economico del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio. 2023/2025
- Nomina Collegio Revisione dei Conti per il triennio 2023/2025.
- Riconoscimento debito fuori bilancio derivanti dalla sentenza della Corte di Appello di Palermo n. 1245/2021/RG181/2020 nella causa Modica Vitantonio + 32 c/Comune di Mazara del Vallo.
- Modifica comma 8° dell’art.72 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale.
Si avverte che, ai sensi del 3° comma, dell’art. 13 del Regolamento dei lavori Consiliari, si prescinde, comunque, dal parere ove lo stesso non sia reso entro 10 giorni, o nei casi di urgenza entro 5 giorni, dalla ricezione della presente.
Il Presidente del Consiglio Comunale
f.to Vito Gancitano