Si comunica, ai sensi dell’art. 37 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n. 11 del 13/06/2023 questo Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, per il giorno: 19 Giugno 2023 ore 16:00.
Pertanto, si invita ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4.
Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.
Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.
Gli argomenti da trattare sono i seguenti:
ORDINE DEL GIORNO
- Lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti ed eventuali Comunicazioni;
- Riconoscimento debito fuori bilancio derivante dalle sentenze della Corte di Appello di Palermo n.1204/2017 nella causa Piccione Salvatore + 53 c/Comune di Mazara del Vallo e n. 321/2018 nella causa Modica Vitantonio c/Comune di Mazara del Vallo e relativa compensazione.
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio nel contenzioso Gancitano Ilenia c/ Comune di Mazara del Vallo a seguito di Sentenza del Tribunale di Marsala n. 262/2023 notificata al Comune.
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio nel contenzioso Ditta Gadir Costruzioni s.r.l. c/ Comune di Mazara del Vallo a seguito di Decreto Ingiuntivo n. 460/2022 notificato al Comune con formula esecutiva.
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio nel contenzioso Euroasfalti s.r.l. c/ Pietro Durante s.r.l. – Terzo Pignorato Comune di Mazara del Vallo giusta Ordinanza di assegnazione somme n. 158/2016 notificata in data 13/04/2023.
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio nel contenzioso Errante Vito c/ Comune di Mazara del Vallo a seguito di Sentenza del Giudice di Pace di Marsala n. 84/2023 notificata al Comune.
- O.d.G. : “Disposizioni per l’attuazione delle autonomia differenziata delle regioni a Statuto ordinario”.
La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.
Il Presidente del Consiglio Comunale
f.to Vito Gancitano