“Oltre alla soddisfazione personale questo riconoscimento è uno stimolo per perseguire ulteriori miglioramenti”, a dichiararlo è il sindaco di Mazara del Vallo alla decisione della Regione Siciliana di conferire un premio in denaro alle località costiere della Sicilia che, lo scorso anno, hanno ricevuto il riconoscimento di “Bandiera verde” da parte dei pediatri italiani. La spiaggia di Tonnarella di Mazara del Vallo anche quest’anno ha avuto riconfermato l’ambito riconoscimento.
“Gli incentivi in denaro, 4.750,34 euro, conferiti dalla Regione – aggiunge Quinci – ci permetteranno di investire ancora di più nella creazione di servizi innovativi e infrastrutture in grado di rispondere alle diverse esigenze dei nostri piccoli bagnanti, garantendo a tutti un’esperienza indimenticabile”.
“Il risultato raggiunto – conclude il sindaco di Mazara del Vallo – è anche frutto della sinergia con i gestori degli stabilimenti balneari presenti sulla spiaggia di Tonnarella e dimostra quanto possiamo ottenere quando collaboriamo verso un obiettivo comune”.