Lunedì 20 gennaio nel giorno di San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale, si svolgerà a Mazara del Vallo la quarta edizione della “Festa della Polizia Municipale” voluta dal comandante Salvatore Coppolino e condivisa dalla Giunta.
Location di questa quarta edizione, la prima dall’insediamento dell’Amministrazione Quinci, sarà il teatro Rivoli dove alle ore 17 le donne e gli uomini della Polizia Municipale di Mazara del Vallo celebreranno la giornata dedicata al Corpo con la tradizionale parata d’ingresso, i saluti delle Autorità, il bilancio delle attività e, come nelle edizioni precedenti, momenti di spettacolo con ospiti a sorpresa.
“Il nostro slogan, che è anche il nostro modo di operare – dichiara il colonnello Salvatore Coppolino, comandante e dirigente della Polizia Municipale – è: ‘tra la gente… insieme alla gente’. Siamo certi che come avvenuto nelle edizioni precedenti – conclude Coppolino – realizzeremo una Festa che oltre ad essere la Festa della Polizia Municipale sia la Festa della Città di Mazara del Vallo”.
Comune di Mazara