“A nome personale e dell’intero gruppo” La forza dei fatti” esprimo totale solidarietà al corpo della polizia municipale di Mazara del vallo ed al Comandante salvatore coppolino per il ritrovamento di bossoli e di un foglio contenente frasi minacciose. Mazara e le forze dell’ordine stanno combattendo una lunga e dura battaglia per affermare i valori di legalità e senso civico e queste intimidazioni non riusciranno a scalfire il grande lavoro che gli agenti del corpo della polizia municipale sono chiamati ad affrontare.
Confidiamo con fermezza nel lavoro delle Istituzioni, con l’auspicio che le forze dell’ordine e la magistratura riusciranno a fare piena luce su questo gravissimo episodio che ha l’obiettivo di minare il rispetto delle regole e della legalità nella nostra comunità.
Siamo certi che non si lasceranno intimidire neppure da questo episodio dichiara sempre Francesco Foggia del movimento “La forza dei fatti. “il ripetersi di simili atti non trovano precedenti nella storia della nostra città, abitata per larghissima parte da gente perbene, educata, laboriosa e civile. Invitiamo, pertanto gli agenti del corpo della polizia municipale ad andare avanti e proseguire con onestà, lealtà e passione l’impegno verso la nostra meravigliosa città di Mazara del vallo e soprattutto verso tutti i cittadini mazaresi”.
Mazara LI 13/03/2021
LA FORZA DEI FATTI