Filippo Quatra torna a fare parlare di sé con il megashow tenutosi al al teatro Rivoli. Un parterre di artisti provenienti da ogni parte d’Italia che hanno intrattenuto e divertito il numeroso pubblico presente in sala. Sul palcoscenico di sono alternati il complesso musicale di apertura I Remakers, le favolose dragqueen Regina Terrunia e Valkiria, il ballerino Amir Boubaker, i comici Attenti a quel suo, i Fusibili, Ciccioloso, il corpo di ballo di Giovanni La Via e il tenore Maurizio Indelicato.
Ma la guest star della serata è stato il cantante Nick Luciani che con la sua voce talentuosa ha ripercorso la storia della musica leggera italiana emozionando gli spettatori e concedendosi ai fans che applaudivano. La serata di varietà ha visto la collaborazione di Enza Simone nel ruolo di presentatrice e di Sammy Graffeo come direttore di palco. Consulenza artistica affidata a Francesca Incandela.
Ci auguriamo che con la nuova amministrazione tali serate e spettacoli possano ripetersi anche in location diverse durante il periodo estivo affinché siano valorizzate le risorse umane di alcuni artisti mazaresi come Filippo Quatra.
Comunicato stampa