Prendiamo atto della recente indagine condotta dalla Guardia di Finanza che ha coinvolto il Comune di Mazara del Vallo e siamo fiduciosi nel lavoro svolto dalla magistratura e dalle forze dell’ordine che garantiscono noi e la cittadinanza tutta, ed alle quale ci affidiamo totalmente.
Per tale ragione, con molta serenità, crediamo fermamente che in tempi brevi si farà chiarezza sulla vicenda giudiziaria che ha coinvolto il nostro Ente, convinti del fatto che quando si opera nel rispetto delle regole non c’è nulla da temere.
La trasparenza, la lealtà e la legalità sono i principi ispiratori che guidano la nostra azione politica e che ci hanno portato ad appoggiare l’ambizioso progetto di Salvatore Quinci, fatto di uomini e donne fedeli al dovere, alle leggi e all’amore incondizionato per la città di Mazara del Vallo.
Sulla base di questi principi continuiamo con orgoglio la nostra battaglia per il bene comune, prendendo le distanze da tutti coloro i quali in questi giorni hanno cercato di approfittare della situazione gettando un’ombra negativa sul nostro percorso politico-amministrativo.
La nostra opera di servizio sarà sempre supportata, come lo è stato fin oggi, dalla verità e responsabilità nei confronti dei nostri concittadini che ci onoriamo di rappresentare e ai quali abbiamo il dovere di dare costantemente risposte.
Gruppo consiliare X Mazara (Valentina Grillo, Giuseppe Bonanno, Antonio Colicchia, Enza Chirco e Pietro Marino)
Comunicato stampa