Care cittadine, cari cittadini,
a nome del Circolo Diventerà Bellissima Orgoglio e Futuro – “Giustino Blandi” di Mazara desidero rivolgere a ciascuno di voi e alle Vostre famiglie, un affettuoso
augurio di buon 2019 nel quale possiate realizzare tutti i progetti che avete nel cuore per voi e per le persone a cui volete bene.
Purtroppo stiamo vivendo un periodo storico molto difficile. Ciascuno di noi vive nel suo ambiente, nel suo lavoro, nella sua famiglia le difficoltà di una crisi economica che non accenna a placarsi.
Usciamo da anni bui in cui la nostra Mazara invece di crescere è rimasta ferma, immobile, sempre la stessa.
La nostra città doveva diventare, secondo le parole e le promesse di qualcuno, una “Capitale del Mediterraneo” ma purtroppo nulla è cambiato rispetto al passato.
Tanti giovani mazaresi in questi anni sono stati costretti ad andare via per mancanza di “prospettive” e di un futuro “decoroso”, molte attività commerciali sono state costrette a chiudere sopraffatte dalla crisi e da istituzioni pubbliche troppo lontane o impegnate a far altro, nessuna grande opera infrastrutturale di rilievo è stata realizzata, il dragaggio del fiume Mazaro rimane ancora un mistero e potremmo ancora continuare l’elenco delle cose non fatte.
Nella prossima primavera del 2019 dovremo tornare alle urne per votare il nuovo Sindaco e il nuovo consiglio comunale di Mazara.
Vi chiedo solamente, cari mazaresi, di ponderare bene le vostre scelte, non fatevi abbindolare da facili promesse e da personaggi discutibili, non svendete il vostro
voto a soggetti che si sono già dimostrati in passato immeritevoli della vostra fiducia ed incapaci di amministrare la “cosa pubblica”.
Cari concittadini, scegliamo gente preparata, onesta, pulita e leale alla guida della nostra città! Semplicemente scegliamo il meglio per la nostra amata Mazara!
Rinnovo ancora a tutti voi i nostri più sentiti auguri per un felice e sereno 2019!
IL PRESIDENTE
Dott. Antonino Asaro