Il Sindaco di Mazara del Vallo dr. Salvatore Quinci ha nominato oggi, con determina n. 86, lo staff e l’Ufficio di Gabinetto che lo affiancheranno in questi cinque anni di mandato amministrativo.
L’Ufficio alle dirette dipendenze del Sindaco, ai sensi dell’art. 90 del decreto legislativo n. 267/2000 è così composto:
Capo della Segreteria particolare del Sindaco: avv. Irene Vassallo (assunzione esterna categoria D – da definirsi a seguito dell’approvazione del bilancio 2019/2021 e del rendiconto 2018).
Addetta alla segreteria particolare: Vincenza Rosella – dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune – categoria B.
Capo d Gabinetto: dott.ssa Giovanna Lombardo – dipendente a tempo pieno ed indeterminato del Comune – categoria D.
Responsabile del Cerimoniale e della Segreteria Remota dell’Università di Palermo: dott.ssa Maria Elena Petruccelli – dipendente a tempo indeterminato e parziale del Comune – categoria C.
Addetto all’Ufficio di Gabinetto: Rosanna Reina – dipendente a tempo indeterminato e parziale del Comune – categoria B.
Supporto all’Ufficio di Gabinetto: Francesco Sciacchitano – dipendente comunale a tempo parziale ed indeterminato e parziale – categoria A.
Il Sindaco si è riservato di nominare il Portavoce, a completamento del proprio staff, ai sensi dell’art. 7 della legge n. 150/2000.
Comune di Mazara