Sabato 21 Settembre dalle 17.00 alle 20.00 e Domenica 22 Settembre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00, così come in altre 1.500 piazze italiane, incontro con la Lega – Salvini Premier presso il gazebo che i militanti della sezione di Mazara del Vallo installeranno in C.so Umberto I.
Dimostrazione ancora una volta di come la politica della Lega è quotidiano incontro e confronto con il territorio e non la chiusura trincerata nei palazzi del potere.
Oltre ai diversi militanti, saranno presenti i due consiglieri comunali Giorgio Randazzo e Ilenia Quinci pronti, come ormai abitudine da ancor prima della loro elezione, ad ascoltare le istanze della cittadinanza.
“Il gazebo, di carattere nazionale, è l’invito ai cittadini a dimostrare la loro vicinanza e sostegno a Matteo Salvini e alla sua azione politica . La maggioranza degli italiani chiede di far qualcosa contro questo Governo delle Poltrone che in pochi giorni ha già dimostrato l’atteggiamento politico che vuol intraprendere. Il gazebo sarà inoltre l’invito a partecipare alla grande manifestazione che si terrà il 19 Ottobre alle ore 15.00 a Roma in Piazza San Giovanni. Una manifestazione senza bandiere di partito ma di orgoglio nazionale, insieme da Nord a Sud sotto il Tricolore. Sarà infine l’occasione per tesserarsi .” dice Maricò Hopps Commissario cittadino della Lega – Salvini.
Comunicato Stampa