La campagna elettorale entra nel vivo: Domenica 14 Aprile a Mazara del Vallo, alle ore 17:30, si terrà l’inaugurazione del comitato elettorale del Candidato al Consiglio Comunale Dr. Francesco Musso, in via Santa Maria di Gesù 39/A (https://goo.gl/maps/ZZuT4rfKLoH2).
Interverranno il Dr. Salvatore Quinci, candidato alla carica di Sindaco, il Dr. Vito Billardello, presidente dell’Osservatorio Politico e Assessore designato e Vito Gancitano, Presidente del Consiglio Comunale.
Questo appuntamento segue l’incontro pubblico del Dr. Salvatore Quinci tenutosi lo scorso 7 Aprile in Corso Umberto I, un momento molto partecipato in cui i cittadini hanno ascoltato un’appassionato, diretto e chiaro discorso di apertura del candidato Sindaco, sulla sfida più grande che riguarda le sorti della città di Mazara e sul progetto volto a restituire ai mazaresi l’orgoglio di appartenenza, che non deve mai affievolirsi.
L’apertura di un nuovo comitato elettorale sarà una nuova occasione d’incontro, di ascolto e di confronto con la cittadinanza e con chi ha voglia di dare il via ad un percorso partecipativo che coinvolga la collettività sentendosi protagonista di una nuova stagione.
“Continua con entusiasmo e determinazione il nostro lavoro di costruzione di un progetto politico nuovo per Mazara del Vallo, – commenta Francesco Musso – vogliamo costruirlo con il contributo di tutti i cittadini che, come noi, si sentono premurosamente legati alla nostra città, che vogliono vederla più coesa, più attiva e certamente migliore. Un luogo fisico come la sede del nostro comitato, può e deve favorire momenti di scambio di idee, di proposta e di sintesi che mettano al centro lo sviluppo della città ed il suo futuro, che è quello di ciascuno di Noi. Sarà un luogo vivo: io e i miei amici sostenitori saremo presenti e sempre disponibili al confronto ed all’ascolto. Continuiamo a camminare insieme”.
Comunicato stampa