Una nutrita delegazione dell’Associazione “Commercianti Trasmazzaro” guidata dal suo Presidente Alessandro Culicchia ha incontrato oggi l’Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo nelle figure del Sindaco Salvatore Quinci e dell’Ass. ai Lavori Pubblici Vito Torrente.
Durante la riunione avvenuta presso il ristorante FAO 37 ,durata circa due ore ,si sono analizzate le esigenze che hanno gli operatori economici che insistono in questa zona periferica della Città.
Tanti i temi trattati con un FOCUS PARTICOLARE sull’imminente festività Natalizia.
A tale proposito sono state avanzate diverse richieste volte ad animare e ed illuminare a festa questa zona in cui vi è una elevata densità di attività commerciali ed artigianali ed a programmare degli eventi che accompagneranno l’accensione dell’Albero di Natale in Piazza Peppino Impastato.
Si ritiene che l’incontro sia stato proficuo considerato che l’amministrazione ha accolto molte delle richieste avanzate dai commercianti , che troveranno attuazione nel periodo Natalizio, con la gioia anche dei bambini residenti che vivranno una vera atmosfera Natalizia anche in piena periferia.
Altri incontri seguiranno per analizzare e risolvere quanti più criticità possibili insistenti nel quartiere trasmazzaro.
comunicheremo date ed orari per tempo per invitare tutta la popolazione residente a partecipare agli eventi Natalizi.
(Foto Piero Campisi)
IL PRESIDENTE
Alessandro Culicchia