Per garantire la sicurezza ed il regolare svolgimento della kermesse “Tesori dal Blu: Viaggio alla scoperta delle eccellenze del mare” che si svolgerà da mercoledì 6 settembre a domenica 10 settembre a Mazara del Vallo il comando della Polizia Municipale ha emanato l’ordinanza n. 240/2023 in vigore dalle ore 7 di mercoledì 06 settembre alle ore 14 di lunedì 11 settembre e comunque fino a cessate esigenze.
L’ordinanza prevede:
1. DIVIETO di FERMATA con rimozione forzata, ambo i lati, sul Lungomare Giuseppe Mazzini nel tratto compreso tra il Piazzale G. B. Quinci e la Via Porta SS. Salvatore.
2.DIVIETO di TRANSITO sul Lungomare Giuseppe Mazzini nel tratto compreso tra il Piazzale G.B. Quinci e la Via Porta SS. Salvatore.
3. DIVIETO DI TRANSITO nella Via Gian Giacomo Adria, Piazza Regina e Via Molo Comandante G. Caito con direzione di marcia Corso Vittorio Veneto verso Piazzale G. B. Quinci.
4. DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA, per i veicoli che provengono dal Lungomare Giacomo Hopps e San Vito all’intersezione con la Via Porta Santissimo Salvatore.
5. DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA, per i veicoli che percorrono la Via degli Inglesi ed impegnano il Molo Comandante G. Caito con direzione di marcia Corso Vittorio Veneto.
Programma Tesori dal Blu (la conferenza stampa indetta in sala La Bruna è stata anticipata alle ore 9,30 di mercoledì 6 settembre)
5 settembre 2023
Comune di Mazara del Vallo – Ufficio stampa Ettore Bruno