In corso gli interventi di scarificazione e rifacimento asfalto del tratto finale di via Val di Mazara compreso tra la via della Medicina e l’incrocio con via Falcone Borsellino.
L’intervento fa parte del progetto di realizzazione della manutenzione ordinaria che ha già riguardato il mese scorso sia la via Castelvetrano che il primo tratto della via Val di Mazara, quello compreso tra piazza Tre Valli e via della Medicina.
Ad effettuare gli interventi è l’impresa Dell’Angelo di Alcamo, aggiudicataria del bando Mepa (mercato elettronico della pubblica amministrazione) con un ribasso del 27% sull’importo a base d’asta di circa 81mila euro, per un importo netto dei lavori di € 59.238,82 più oneri della sicurezza pari ad € 1.656,10 oltre Iva.
L’assessore comunale ai Lavori Pubblici Michele Reina, che ha effettuato un sopralluogo sul cantiere, sottolinea che “i lavori sono necessari per il miglioramento della viabilità e della sicurezza” e confida “nella comprensione di cittadini, centauri ed automobilisti poiché inevitabilmente nel corso dei lavori che avranno una durata di pochi giorni la circolazione potrà subire qualche momentaneo disagio”.
Mazara del Vallo, 23 novembre 2021
Comune di Mazara – Ufficio stampa