Si è costituito, nell’ambito del consiglio comunale insediatosi venerdì 31 Maggio 2019, il gruppo consiliare denominato “Mazara Bene Comune” formato dai consiglieri comunali Grillo Valentina (capogruppo), Giuseppe Bonanno e Antonio Colicchia (vice-capogruppo).
Il capogruppo Grillo Valentina ha ufficializzato la formazione del gruppo mediante deposito di apposita dichiarazione presso gli uffici di presidenza del consiglio comunale esprimendo, altresì, grande soddisfazione per il lavoro svolto in così poco tempo dal Sindaco, Dott. Salvatore Quinci, e dall’intera Giunta Comunale, fronteggiando con grande competenza e dedizione tutte le situazioni d’emergenza che si sono presentate nell’ultimo periodo, soprattutto, in merito alla questione dell’emergenza rifiuti.
Continua il capogruppo affermando che “ il gruppo “Mazara Bene Comune”, in continua crescita, sarà al servizio dell’intera comunità e coadiuverà il Sindaco nella realizzazione di ogni singolo punto del programma elettorale”.
“In nome dell’intero gruppo, ringrazio, infine, la città di Mazara del Vallo per la fiducia riposta nel nostro progetto e auguro a tutti un buon lavoro”
Il Capogruppo Grillo Valentina