Pubblicato all’albo pretorio online comunale l’avviso per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del triennio 2023/2025.
L’attuale organo di revisione contabile, nominato con deliberazione del consiglio comunale n. 4 del 20 gennaio 2020, è in scadenza il prossimo 21 gennaio 2023. Attualmente è formato dal presidente Caterina Volpe e dai componenti Antonio Maria Fricano e Piero Castelli, quest’ultimo subentrato nell’aprile 2021 al dimissionario Vincenzo D’Angelo.
Come avvenuto in occasione della nomina dall’attuale Collegio dei Revisori dei Conti anche i tre membri del nuovo organo di revisione contabile verranno scelti mediante sorteggio pubblico tra coloro che sono in possesso dei requisiti indicati nell’avviso, tra i quali: iscrizione da almeno 10 anni nei registro dei revisori legali o all’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili; avere svolto almeno due incarichi di revisori dei conti presso enti locali, ognuno della durata di tre anni.
Il trattamento economico annuo spettante al Collegio dei Revisori dei Conti è di 23mila 975,10 per il presidente e di 15mila 983,40 euro per i componenti.
La domanda di partecipazione da compilare sul modello allegato all’avviso va presentata esclusivamente via pec a: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it entro e non oltre le ore 24 del 30 gennaio 2023.
Per maggiori info consultare il link: AVVISO E MODELLO DI DOMANDA
03 gennaio 2023
Comune di Mazara – Ufficio stampa Ettore Bruno