Nozze d’oro per i coniugi CHIRCO e GIGLIO . La cerimonia religiosa è stata officiata nella Chiesa San Pietro dal parroco, Don Giacinto. In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale è intervenuto il consigliere comunale Francesco Foggia, che ha espresso a tutti i familiari i migliori auguri per il traguardo del 50° anniversario di nozze, consegnando alla coppia la pergamena celebrativa firmata dal Sindaco con la quale l’Amministrazione sottolinea il fondamentale ruolo ed il valore della famiglia fondata sul matrimonio.
Ha dichiarato il Consigliere Foggia- Colgo l’occasione per ringraziare padre Giacinto che mi ha dato la possibilità di portare il saluto del sindaco e dare il giusto riconoscimento alla coppia, con l’auspicio che questo traguardo ottenuto sia un punto di partenza e che sia da esempio per molte giovane coppie.
Per me è stato un piacere ed un onore partecipare oggi alla cerimonia celebrativa delle nozze d’oro della famiglia Chirco e Giglio alla quale famiglia mi lega una bella e sana amicizia grazie ad un percorso di vita condiviso insieme. Infatti la coppia compreso il gruppo del club 500 fiat dove il signor Chirco è il responsabile degli amatori del gruppo mazarese, sono parte integrante di alcune manifestazioni della nostra città proposte dal sottoscritto come la la festa del pane della pasta ed il carnevale da favola.
Oltre alla pergamena ho donato alla coppia il book fotografico della città di Mazara del Vallo.
Comunicato stampa