Apprendiamo con soddisfazione che l’Assessore Regionale alla Sanità Avv. Ruggero Razza ha proposto di classificare l’Ospedale “Abele Ajello” di Mazara del Vallo di Primo livello.
Le battaglie civiche, con l’impegno del Consigliere comunale mazarese Ciccio Foggia, ha visto protagonista anche il nostro Movimento politico, raggiungendo un obiettivo che sembrava impossibile.
Il Movimento Politico “Io Amo Campobello” con alcuni consiglieri comunali di opposizione hanno fatto richiesta di un Consiglio comunale aperto che votando all’unanimità l’ordine del giorno presentato, ha coinvolto la comunità campobellese per poi impegnarsi a dare forza a tutte le iniziative indette dal movimento mazarese.
Finalmente la città di Mazara del Vallo ma tutto il nostro territorio ha ottenuto un riconoscimento ascrivibile a molti, dando un senso all’enorme impegno finanziario, ma soprattutto che dia un servizio di assistenza completo ai cittadini della provincia di Trapani.
D’altro lato abbiamo assistito ad una Amministrazione comunale di Campobello assente (come sempre) sui temi di grande spessore sociale come la salute dei nostri concittadini.
La salute dei cittadini non ha né bandiere, né colori e rimane estranea a valutazioni campanilistiche.
Il Coordinatore
Mario Giorgi