Ritorna ufficialmente in Consiglio Comunale il gruppo “Partecipazione Politica”, composto da Pietro Ferro, Paola Galuffo e Arianna D’Alfio, la quale è stata nominata capogruppo.
In seguito alle recenti Elezioni Amministrative, il gruppo “Partecipazione Politica” si impegna ad appoggiare fermamente le idee di crescita, sviluppo e partecipazione attiva della comunità. Obiettivo primario è lavorare in modo coeso e determinato per il benessere e il progresso della città di Mazara del Vallo.
Pietro Ferro, nel ruolo di vice capogruppo dichiara: “ho sempre aspirato alla possibilità di spendermi per la comunità in cui sono nato e cresciuto. Sono convinto che la nostra città ha enormi potenzialità economiche che vanno sfruttate appieno. È questo il compito della politica e di riflesso di noi consiglieri comunali. È un piacere per me poter spendere le mie competenze e conoscenze nell’interesse e per il miglioramento della nostra Mazara”.
La consigliera Paola Galuffo aggiunge che “La partecipazione dei cittadini è fondamentale per costruire una comunità forte e coesa. Sono pronta a lavorare sodo per garantire che le voci dei cittadini di Mazara del Vallo siano ascoltate e rispettate.”
Conclude Arianna D’Alfio: “Ripartiamo nuovamente da questo gruppo civico con le manine alzate che invitano all’azione ed all’impegno, gruppo rinnovato nelle voci ma fedele nella sostanza.
Ripartiamo tutti con l’unica consapevolezza che ciascuno di noi può fare tanto e che dobbiamo continuare ad essere noi il cambiamento che vogliamo vedere.
E’ questo che siamo chiamati a fare, ognuno con gli strumenti che ha, consapevoli che siamo chiamati a rappresentare le speranze e le aspettative dei cittadini mazaresi.
C’è una comunità che ci guarda e confida nel nostro impegno e nei frutti preziosi del nostro operato e noi faremo del nostro meglio per non deludere.
Continuiamo a guardare ai giovani, ai processi partecipativi, a chi nella nostra città vede terreno fertile per fare impresa, per avviare veri percorsi di sviluppo turistico e confida di potere intraprendere nuove sfide imprenditoriali.
Contiamo sui mazaresi, affinché ciascuno si senta strumento del cambiamento, noi saremo sempre dalla parte di chi, come noi, ama questa città e vuole spendersi per continuare a costruire il suo futuro.”
L’intero gruppo consiliare esprime il più sentito ringraziamento alla città di Mazara del Vallo e a tutti i cittadini per la fiducia riposta: “La vostra partecipazione e il vostro sostegno sono essenziali per il nostro lavoro. Siamo determinati a non deludervi e a lavorare con dedizione per migliorare la qualità della vita nella nostra amata città”.
Il gruppo consiliare “Partecipazione Politica” è pronto a mettersi al servizio della comunità e a costruire insieme un futuro migliore per Mazara del Vallo.
Comunicato