Su richiesta del Comando della Polizia Municipale, a sua volta sollecitato dalla Prefettura di Trapani, si invia la seguente notizia di “Ricerca di persona” allontanatosi volontariamente.
Alle ore 16 di lunedì 30 agosto, il signor Antonio Landino di 62 anni, ospite della comunità alloggio per disabili “Il Sorriso” ubicata a Mazara del Vallo nella Salemi n. 250, si è allontanato dalla stessa struttura. L’uomo, originario di Palermo, dell’altezza di circa un metro e 70, stempiato e di corporatura robusta, al momento dell’allontanamento indossava una maglietta a maniche corte di colore nero, pantaloni lunghi di colore grigio con tasconi laterali, scarpe chiuse di colore nero, occhiali da vista e borsello nero.
Chiunque avesse notizie utili al ritrovamento dell’uomo è invitato ad avvertire Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Comando di Polizia Municipale di Mazara del Vallo.
In allegato foto fornita dalla Stazione Carabinieri di Mazara del Vallo a cui è stata formalizzata la denuncia da parte del personale della struttura medica “Il Sorriso”.
Mazara del Vallo, 01 settembre 2021
Ufficio stampa – Comune di Mazara