Riceviamo e pubblichiamo integralmente la seguente lettera che riceviamo…
Caro Direttore
Ti scrivo, oggi che Tu e il tipo giornale, più che mai rappresentate la voce di Mazara del Vallo.
Da cittadino di Mazara e operatore nella GDO sono orgoglioso nel manifestare un grande plauso al nostro Sindaco che ha saputo organizzare in maniera esemplare la distribuzione dei buoni spesa.
Mazara è la prima città della provincia che ha iniziato la distribuzione già da sabato, quando città limitrofe come Marsala e Trapani ancora devono cominciare.
In questo brutto momento per tutti noi, questa boccata di ossigeno, anche per classi economiche che solitamente non hanno problemi, quantomeno toglie dalla mente il pensiero del dovere fare la spesa per mangiare e vedersi in difficoltà.
Perchè, ricordiamo che commercianti artigiani e molti operai e perche’ no , imprenditori e professionisti non possono lavorare e quindi incassare da parecchie settimane.
Solo per alimentare il filone della solidarietà Ti voglio comunicare che la catena per cui lavoro, Eurospin, aumenta il buono del comune del 10 %, cioè un buono da noi non vale 30,00 ma 33,00.
Un abbraccio virtuale, un augurio che tutto questa tragedia possa finire al più presto ed un invito ad una preghiera per tutti quelli che non ce l’hanno fatta.
ciao