A conclusione del 2° Satiro Cup posso ritenermi soddisfatto dell’ottima riuscita del torneo e dell’organizzazione,che ha richiesto tanto impegno e lavoro.
Quell’impegno che per tante settimane è stato sacrificio,diventato risultato e poi successo.
Sono state 8 giornate straordinarie,intense ed emozionanti che sono certo hanno lasciato un segno positivo in tutti i partecipanti.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che,a titolo diverso, hanno contribuito alla riuscita del torneo:
* in primis alle 30 società partecipanti che ci hanno onorato della loro presenza con 125 squadre,sottoelencandole in ordine alfabetico:
AccademiaTP-Adelkam-Atl.strasatti-Belice Sport-Balestrate-Boeo-
Cantera pianto Romano-Foot.Castellammare-Castelvetrano Selinunte-
Città di Mazara-Città di Trapani-Fair Play Castelvetrano-Fair Play Sciacca-
Football Boys Marsala-Galactic Accademy-Garibaldina-Iccarense-
Junior Team Calatafimi-Kick Off-Ludos Alcamo-Asd Marsala-Paceco-
Polisportiva Campobello-Asd Portoempedocle-Primavera Marsala-
Renzo lo Piccolo-Termitana-Trapani Calcio-Trinacria Portoempedocle e
Valderice.
*Un doveroso ringraziamento alla generosità di tutti gli sponsor che ci hanno permesso di realizzare ogni cosa nei minimi particolari come da programma.
*Ringrazio soprattutto tutti coloro che sono venuti personalmente a complimentarsi per l’organizzazione e quelli che in altri modi e altre forme hanno espesso apprezzamento per l’ottima riuscita.
Allo stesso tempo,però,ci tengo a ringraziare anche coloro i quali hanno sollevato delle critiche e preso decisioni antisportive,perché è anche grazie a loro che cerchiamo di migliorarci.
*Ringrazio gli oltre 1500 giovani calciatori e i rispettivi genitori di tutte le società per i tanti sacrifici e le molteplici fatiche che fanno per far praticare lo sport più BELLO al mondo ai loro figli.
*Ringrazio mister Sergio Alagna per la disponibilità data a far svolgere un girone della categoria under 12 nella sua struttura Pianto Romano a Marsala.
*Infine a tutti i componenti dello staff dell’Aurora Calcio che si sono adoperati con professionalità a titolo completamente gratuito nel solo bene ed interesse della nostra società.
Comincio con i mister: Giorgio Cristaldi,Massimo Tudisco,Massimo Sarci,Vincenzo Musumeci e Mimmo Cremona.
I dirigenti: Nicola Quinci,Girolamo Lupo,Ciccio Russo e Saverio Catania,
il presidente Nicola Sicurella e l’insostituibbile segrataria Katya Quinci.
Dulcis in fundo senza volermene,un ringraziamento particolare a Ciccio Impeduglia(il nostro fotoreporter e adetto facebook) che si è attivato fin da subito ed ha offerto la propria disponibiltà per l’ottima riuscita del torneo trascurando il più delle volte anche i propri interessi e la sua famiglia solo ed escusivamente per i nostri colori”ROSANERO”.
Consapevole che con il nostro entusiasmo siamo riusciti a creare a Mazara del Vallo un’atmosfera MAGICA, vi do appuntamento al prossimo anno con la 3° Edizione del SATIRO CUP.
Mazara del Vallo Il Responsabile Scuola Calcio
18 MAGGIO 2019 Baldo Asaro