Si svolgerà domenica 29 Aprile il 2^ Trofeo Obelix Coffee Station di ciclismo previsto in precedenza per domenica 15 aprile e poi annullato.
La gara agonistico-amatoriale di ciclismo è aperta a tutti gli enti della consulta nazionale ed è organizzata dall’ASD ciclistica ‘Val di Mazara’ con il patrocinio della Città. Dopo il raduno dei partecipanti, previsto dalle 07,30 nei pressi dell’obelisco della rotatoria di Via Giovanni Falcone con iscrizione dei partecipanti, partenza simbolica alle 09,30 con arrivo dei ciclisti in Via degli Archi con fermata nei pressi del poligono di tiro da dove inizierà l’effettiva gara a circuito chiuso.
Per consentire il regolare svolgimento della gara il dirigente del locale comando di Polizia Municipale, dott. Salvatore Coppolino, ha emanato propria ordinanza per regolamentare il flusso automobilistico nel circuito stradale interessato dalla gara che comprende: Via Degli Archi ( dal Poligono di Tiro) per Km 5,00 , fino alla Via Cervinia gli atleti effettueranno un giro di boa.
(Fonte Comunicato: Comune di Mazara – Pasqualino Mattaroccia)