Un accordo di collaborazione è stato siglato fra l’atleta Pino Pomilia Presidente dell’Associazione “Antonella Pomilia” e il dott. Vincenzo Lo Re Radiologo Chirurgo Generale.
L’accordo prevede la condivisione di progetti a favore della prevenzione contro l’insorgenza dei tumori associati ad un sano stile di vita.
L’ultima edizione della Strawoman 2024 ha visto la partecipazione di scuole, associazioni e cittadini entusiasti di prendere parte all’evento; i fondi raccolti sono stati destinati a visite specialistiche eseguite presso il poliambulatorio Lo Re.
“Abbiamo accolto la proposta di Pino Pomilia e messo a disposizione la nostra struttura perchè crediamo, come professionisti sanitari, che la prevenzione deve diventare una priorità e una strada da percorrere insieme” dichiara il dott. Vincenzo Lo Re.
Il presidente dell’associazione Pino Pomilia afferma: “Sono onorato di avere come partnership il dott. Vincenzo Lo Re in questa sfida che deve puntare a creare una cultura della prevenzione e a porre attenzione alla persona dal punto di vista medico, psicologico, alimentare e sportivo”.
(Nella foto: da sx Pino Pomilia, Dott. Lo Re e la Dott.ssa Buffa)
Comunicazione