Eccolo finalmente realizzato il progetto del Solarium cominciato nel lontano 2002, oggi domenica 6 maggio alle 17:30 il taglio del nastro.
Sito sul Lungomare Hopps apre dunque i battenti il “Sunny Lounge Bar”, una nuova struttura che darà sicuramente un grande servizio ai turisti e ai cittadini mazaresi che avranno il piacere di bere un caffè o sorseggiare un delizioso aperitivo in un ambiente elegante baciati dal mar mediterraneo. Il solarium, Iodio terapia, offre ampi spazi e un comodo relax, con piscine con seduta per momenti unici e indimenticabili.
“L’idea di realizzare il Solarium Iodio terapia “Sunny” nasce nell’anno 2002 dalla mia volontà, nella qualità di amministratore della Società Sicilia Turismo S.r.l. di far rivivere alla città di Mazara del Vallo un luogo dove già fino dal 1934 si praticava la balneazione attraverso strutture in legno denominate “Li cammareddi” come si vede in foto (sotto l’articolo). La realizzazione del Solarium è stata possibile anche grazie alla preziosa collaborazione di tecnici, consulenti, avvocati, amici e per ultima ma non meno importante, della mia famiglia che hanno creduto nel progetto sin dall’inizio a che ringrazio infinitamente” Vito Asaro