La società mazarese “ASD TAEKWONDO 2000”, ha partecipato alla gara Interregionale dedicata a giovanissimi atleti compresi nella fascia di età tra i 7 e i 10 anni.
Ancora una volta i risultati dei piccoli atleti non si sono lasciati attendere, ben 9 infatti sono stati i podi conquistati dai ragazzi guidati dai Maestri Vito MARINO, Michelle MARINO e Daniele FORTUNATO.
Sul gradino più alto sono saliti CONSIGLIO Davide e ASARO Giacomo, conquistano invece la medaglia d’argento ASARO Michele, TUMBIOLO Christian e BONFANTE Francesco ed infine la medaglia di bronzo per i piccoli atleti GANCITANO Emanuele, FELICETTI Carmen, ASARO Miriam, QUINCI Salvatore e GANCITANO Vito.
” Lo sport praticato fin dalla tenera età consente ai nostri figli di crescere sani, disciplinati ed educati, questi giovani atleti in queste settimane hanno fatto tanti sacrifici per potersi preparare alla gara, sono stati di esempio per gli atleti più grandi e per i ragazzi della loro età” così il Maestro Vito Marino commenta i risultati ottenuti.
ASD Taekwondo 2000
Comunicato stampa