Il Consiglio Nazionale del fine settimana scorso ci consegna un partito vivo e di grande prospettiva. L’Italia e l’Europa hanno ancora bisogno di Forza Italia. Ognuno di noi, da militante, deve crederci ed impegnarsi affinché il progetto politico e la visione del Paese del Presidente Silvio Berlusconi possano realizzarsi: la libertà e l’individuo sono il perno della nostra azione politica.
Complimenti ed auguri al Governatore della Sicilia Renato Schifani per il ruolo di Presidente del Consiglio Nazionale di Forza Italia che il Segretario Nazionale Antonio Tajani ha voluto assegnargli. Renato Schifani, già Presidente del Senato e capogruppo di Forza Italia al Senato, è la persona giusta per svolgere questo nuovo incarico di rappresentanza politica del Partito a livello nazionale e per assicurarne crescita e rafforzamento.
Auguri e buon lavoro anche al nostro coordinatore regionale Marcello Caruso eletto nella segreteria nazionale. Sono certo che Marcello, in sinergia con il partito nazionale, riuscirà ad affermare le ragioni e le istanze del movimento azzurro siciliano.
On. Toni Scilla
Coordinatore provinciale Forza Italia Trapani