“Il turismo a Mazara del Vallo ha avuto uno speciale impulso dovuto all’impegno della già assessora Germana Abbagnato che, con grande competenza, ha messo a punto una strategia efficace in grado di creare i presupposti per fare della nostra città una meta turistica di eccellenza”, a dichiaralo è il sindaco di Mazara del Vallo rispondendo ad una lettera a lui indirizzata ma, con prassi piuttosto insolita, fatta recapitare ai media.
“Così come comunicato in concomitanza con l’insediamento della nuova giunta comunale, ho trattenuto per me la delega al turismo per cui rassicuro Confcommercio Mazara, SIB, e Federalberghi sull’intenzione di proseguire con un’azione amministrativa volta a migliorare l’offerta turistica del territorio e a promuove lo sviluppo di percorsi che portino i visitatori a fruire sempre più frequentemente della nostra città”, prosegue Quinci.
“Stiamo continuando a lavorare per la valorizzazione del centro storico, Mazara oggi ha un ufficio turistico ben strutturato e risulta essere la città più pulita in provincia di Trapani. Molto dobbiamo ancora fare ma tanto abbiamo già fatto”, conclude il sindaco.