Sabato 5 ottobre i dipendenti comunali full time saranno regolarmente al lavoro presso gli uffici del Comune di Mazara del Vallo, in attuazione del regolamento sull’orario di servizio, che prevede il rientro nei primi sabato del mese nei periodi: ottobre-dicembre e gennaio-giugno nell’ambito dell’orario multiperiodale, con sospensione dei rientri pomeridiani del lunedì e mercoledì nel periodo estivo luglio-agosto.
Considerato che sabato 2 novembre (ricorrenza dei defunti) ricadrà a ridosso della festività del primo novembre, il rientro del sabato di novembre sarà posticipato a sabato 9 novembre ed in considerazione che sabato 7 dicembre ricadrà a ridosso della festività dell’Immacolata, il rientro del sabato di dicembre sarà posticipato a sabato 14 dicembre. La decisione è stata adottata dal segretario generale, sentiti il Sindaco ed i dirigenti.
L’orario di servizio non va confuso con l’orario di apertura al pubblico, che è stabilito nell’ambito del regolamento dai singoli dirigenti dei settori.
Sabato 5 ottobre, dalle ore 8 alle ore 14 sarà regolarmente aperto anche al pubblico l’ufficio protocollo sito al piano terra del Palazzo dei Carmelitani, ma per altri uffici e settori, quali ad esempio gli uffici anagrafe e gli uffici tecnici del Palazzo Cavalieri di Malta rimangono invariati gli orari di apertura al pubblico (Ufficio carte d’identità dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13, altri uffici anagrafici: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13; uffici tecnici dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13).
Per quanto riguarda il cimitero comunale, da martedì primo ottobre è ripreso il normale orario di apertura al pubblico: nei giorni feriali dalle ore 8 alle ore 17 (con ingresso dalla sola porta centrale a partire dalle ore 14); domeniche e festivi apertura dalle ore 8 alle ore 13.
Comune di Mazara